CNB

78

“Il CNB 78 dovrà accogliere la sfida e provare a superare l’incredibile CNB 76.”

PHILIPPE BRIAND,
ARCHITETTO NAUTICO
DEL CNB 78

CNB 78

Varato nel 2013, fu il predecessore di un nuovo mercato, la prima imbarcazione sotto i 80 piedi a contemplare un’area per l’equipaggio. La sua tuga progettata da Philippe Briand non è solamente diventata iconica ma dà anche al salone una vista panoramica unica.

Dopo aver venduto 32 unità, è tempo di evolvere. L’architettura è affidata sempre a Philippe Briand e il design degli interni a Jean Marc Piaton.

Lo scafo si allarga, più aggressivo con 2 chine, una tuga più snella, in pratica una barca che mantiene tutti gli standard del suo predecessore ma più attraente e con un tocco di modernità.

I vantaggi di avere uno scafo più largo si riflettono negli spazi interni dove è possibile avere una cabina ospiti grande come quella dell’armatore, degna di un 90 piedi.

Specification

Architetto

Philippe Briand

Design interni

Jean-Marc Piaton e Rafael Bonet

Lunghezza

23,17 m

Baglio

6,10 m

Std Keel - pescaggio

3,50 m

Acqua

1.500 lt

Gasolio

2.500 lt

Scarica scheda tecnica

Lo stile combina legni pregiati, tessuti e superfici verniciate in perfetta armonia. L’altro punto di forza è la qualità di Solaris. Lo scafo monoblocco e le sue paratie, la lavorazione del legno che non rivela i suoi collegamenti, attrezzature di alta gamma con scelta di marche primarie.

Il CNB 78 segue le orme del grande successo del CNB 76, tanto che il numero 1 è già stato presentato e venduto.