Yachts storici

Il 76 e il 66, i nostri primi amori, che ormai non costruiamo più

PHILIPPE BRIAND, ARCHITETTO NAVALE DEL CNB 76

CNB 66

È nata per sentire un’aria di famiglia in armonia con il mare.

Con la sua accogliente aria di famiglia, il CNB 66 è progettato per essere il più grande veliero maneggiabile da un equipaggio familiare. Può essere dotato di boma con avvolgitore idraulico, sviluppato in collaborazione esclusiva con Hall Spars.
Affinata da una cima con esterno in carbonio, la sua silhouette elegante nasconde preziosi volumi sfruttati al meglio del nostro know-how.

Scopri di più

CNB 76

È l’unico raised saloon che divide la zona armatoriale a prua da quella a poppa per l’equipaggio.

Gli interni sono concepiti e studiati per un utilizzo in mare senza compromessi. Il layout di coperta ha tutte le soluzioni più moderne che consentono l’utilizzo con solo due persone.

Scopri di più

Bordeaux 60

Il Bordeaux 60 è il primo modello della gamma CNB semi-custom costruito da CNB: come tale, racchiude più di vent’anni di esperienza nel design e nella costruzione di superyachts.

Grazie a Briand Yacht Design che cura gli esterni e Couëdel Hugon Design (International Superyacht Awards nel 2003 e nel 2007) per gli interni, il Bordeaux 60 unisce innovazione e linee tradizionali, uno spazio di stivaggio molto grande e delle prestazioni veliche eccellenti, il tutto facilmente manovrabile anche con un equipaggio ridotto.

Scopri di più

One-Off

Dal 1987, una cinquantina di yacht costruiti e varati da CNB girovagano per i mari : Grand Bleu Vintage, Only Now, Don Juan, Mari Cha II, Simeron, Deep Blue.. per fare solo qualche esempio

CNB è stata premiata nel 2022 dall’ International Superyacht Society the Design Award nella categoria Best Sail 23 – 36 m di lunghezza. L’anno successivo CNB ha ricevuto il Grand Prix de l’Élégance dell’evento Les Voiles de Saint Tropez.

contain contain contain contain contain contain